![Polipropilene - Moplen - PP - Fornitura e lavorazione Polipropilene - Moplen - PP - Fornitura e lavorazione](uploads/image/topcorpo.jpg)
Polipropilene - Moplen - PP
Formati disponibili:
LASTRE
SPESSORE | DIMENSIONE | COLORE |
da 1 a 80 mm |
1000 x 2000 mm |
Grigio, Naturale |
BARRE TONDE
DIAMETRO | LUNGHEZZA | COLORE |
da 10 a 200 mm |
1000 mm |
Grigio, Naturale |
da 210 a 500 mm | 1000 mm |
Uciesse è fornitore di Polipropilene in lastre e tondi, su richiesta tagliati su misura, oltre a lavorazioni su disegno del cliente.
Il Polipropilene è conosciuto anche con i nomi commerciali: Moplen PP, Hostalen PP, Tecafine PP, Zellamid 800, LUPOLEN.
- APPLICAZIONI
Il Polipropilene (PP), per l’elevata resistenza agli acidi ed agli alcali e per la superiore resistenza alla temperatura rispetto al PVC, è largamente impiegato nella realizzazione di componenti per industria chimica, galvanica e petrolchimica e nel settore utensili casalinghi, auto ed elettrodomestici.
- CARATTERISTICHE
• Il Polipropilene, chiamato comunemente Moplen, è un materiale termoplastico, semicristallino come il Polizene, però più resistente e rigido
• Elevata durezza superficiale
• Ottima resistenza agli urti
• Ottima resistenza agli agenti chimici, anche ad alte temperature
SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - consegna in tutta ITALIA -
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PREVENTIVI E SCHEDE TECNICHE.